Il web fino all'anno scorso era considerato uno dei new media. Oggi è un medium riconosciuto che tuttavia è+ ancora in evoluzione e ricco di novità.
Il web infatti ha ancora un potenziale enorme da esprimere, come dimostra ampiamente il web marketing che mese dopo mese acquista sempre maggiori risvolti e modalità di azione. Pensiamo, ad esempio, al performance marketing.
Internet offre oggi ampie possibilità creative grazie alla sua "flessibile complessità".
Il Forum Iab di quest'anno (ricordo che inizia domani 3 novembre alla Fiera Milano City ingresso di via Gattamelata) vuole contribuire all'ulteriore sviluppo delle opportunità di comunicazione offerte dal web e della divulgazione di tali strumenti verso il mondo delle imprese e delle aziende che operano in questo settore, quelle che già investono sul web e quelle che avvertono la necessità di accostarsi a questo contesto.
Le due giornate di domani e dopo forniranno esperienze, contatti e relazioni poiché rappresentano un'opportunità di incontro e confronto con i diversi strati che compongono il mercato e che ne determinano l'evoluzione.
Non mancate all'appuntamento!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento