lunedì 23 novembre 2009

Triplica il conversion rate con la landing page giusta


Più facile è per un'agenzia creare e testare landing pages e più facile sarà per il cliente migliorare il conversion rate, cioè la percentuale di persone che completa tutte le azioni richieste.


Infatti se il web marketing partner è in grado di crearla velocemente, avrà più tempo per migliorarla, raffinarla, ottimizzarla. Per questo è fondamentale rivolgersi ad esperti di landing page, come noi in DigiTouch. Purtroppo di solito chi si occupa di marketing fa una fatica tremenda a creare, testare, migliorare queste pagine preziose. Ci sono ostacoli tecnologici (ci vuole tempo, non si può fare, il sistema non lo prevede ecc.); ostacoli posti da chi si occupa del content (il copy lo decidiamo noi!). Tutte vicende che causano ritardi che nell'era del web 2.0 non sono ammissibili né tollerabili. Né per l'agenzia, né per il cliente.

Siete quindi pronti a migliorare le vostre landing page e aumentare non solo la quantità ma soprattutto la qualità dei vostri iscritti? Sono migliaia ormai le case history che testimoniano come una landing page ben pensata e monitorata possa far triplicare i click. A volte basta una buona idea, come ad esempio una serie di video testimonial, a convincere della qualità dei vostri servizi/prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento